Il 2018 mi ha portato la voglia di scrivere!

[wwp_vc_breadcrumbs_dynamic show_home=”1″ show_parent=”1″ show_child=”1″ theme=”1″ custom_separator_type=”0″]

Per dare il benvenuto a questo 2018 ho deciso di iniziare a scrivere. Voglio impegnarmi nella realizzazione di un blog che possa servire a dialogare con tutti i clienti della nostra Web Agency. Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni ma anche molto intenso dal punto di vista della formazione. Formazione che continuerà anche quest’anno ovviamente.

Dopo aver partecipato, lo scorso anno,  al Web Marketing Festival e al Search Marketing Connect, tenuti entrambi a Rimini, ed aver ampliato a dismisura la mia biblioteca personale, è giunto il momento di fare informazione. E ho deciso di iniziare rivolgendomi in primis ai miei clienti!

Di cosa ti parlerò?

Le cose di cui dobbiamo parlare sono veramente tante! Alcune avranno un taglio generico, che andrà bene per tutti, altre saranno specifiche per il tuo settore. Non ti parlerò di marketing spicciolo, ma cercherò di comunicarti le cose che per me sono importanti nel momento stesso in cui le scriverò. Spesso, quando inizio ad interessarmi ad un nuovo argomento oppure quando ne approfondisco un altro, mi vengono in mente idee e soluzioni interessanti da proporti ma non sempre ho l’occasione e il tempo per farlo e questo mi dispiace molto. Spero, in questo modo, di essere più reattivo ai cambiamenti in atto ogni giorno sul web e se lo vorrai potrai seguirmi e restare aggiornato.

Ti auguro un 2018 fantastico e ricco di soddisfazione da cogliere insieme!

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *